Cosa vuoi fare?

    Viaggiare in aereo nell'era Covid19

    22/04/2020 11:29
    Sognamo oggi, voliamo domani
     
    Commenti
     
    In attesa di uscire dalla quarantena, quanti di noi si saranno chiesti quando potremo tornare a viaggiare, a volare, e soprattutto..come faremo a mantenere il distanziamento sociale sugli aerei...

    Tranquilli... tra le molteplici proposte (se togliamo un sedile i prezzi dei voli aumenteranno...ci sarà meno disponibilità di posti ecc...) ce n'è una che risponde all’esigenza del mantenimento del distanziamento sociale senza dover rinunciare ai voli low cost, grazie ad un'azienda italiana (ovviamente) ;) 

    Si tratta di Aviointeriors, specializzata nella realizzazione di interni per cabine e sedili per aeromobili, che, grazie ad una poltrona speciale chiamata Janus, propone di invertire il posto centrale, garantendo isolamento tra i passeggeri seduti l’uno accanto all’altro.


    foto: https://aviointeriors.it/it/2020/press/janus-seat/


    https://aviointeriors.it/it/2020/press/glassafe/

    Altra proposta, facilmente realizzabile, è GLASSAFE, un kit in materiale trasparente che può essere installato su poltrone già esistenti, in grado di isolare ogni passeggero e minimizzare qualsiasi possibile contaminazione da virus. 

    Quale delle due soluzioni vi piace di più?

    #torneremoprestoavolare

    Come contattarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contattarci