https://www.tripaz.net:443/index.php?id=982&t=viaggi_tour
Discover Brazil, Argentina & Chile
da € 4.899,00
Periodo: dal 2018-08-18 al 2019-08-18      
Località: Brasile~Argentina~Cile

Nella metà più meridionale del Sud America si trovano alcune delle culture più vivaci del continente. Venite a scoprire le innumerevoli meraviglie di questa regione con un'avventura a tutto tondo che vi condurrà dal Cile all'Argentina al Brasile.

Questa perfetta combinazione di escursioni guidate e tempo libero vi regalerà esperienze senza eguali: sorseggerete del buon vino a Santiago, ballerete il tango a Buenos Aires e vi innamorerete della famosa spiaggia di Rio, tanto da non voler più ripartire!

15 DAYS - SANTIAGO TO RIO DE JANEIRO

Within the bottom half of South America are some of the continent's most vibrant cultures. Experience everything amazing this region has to offer on this comprehensive adventure that takes you from Chile to Argentina and Brazil. This perfect combination of guided excursions and free time will have you sipping wine in Santiago, dancing the tango in Buenos Aires, and falling for the famous beach in iconic Rio.

Map of the route for

STILE DI VIAGGIO: NATIONAL GEOGRAPHIC JOURNEYS

Esplorazioni ancora più approfondite, accesso ancora più da vicino e libertà di vagare a piacimento, il tutto senza minimamente sacrificare il comfort.

LIVELLO SERVIZI: UPGRADE

Alloggi di qualità e più servizi inclusi rispetto agli altri tour G Adventures, come trasporti privati (compresi voli interni su alcuni tour) e un maggior numero di attività e pasti inclusi.

DIFFICOLTÀ FISICA: 2 - LEGGERO

Passeggiate e trekking leggeri, adatti per tutti i livelli di allenamento e forma fisica. Niente di troppo impegnativo.

TIPOLOGIA VIAGGIO: GRUPPI PICCOLI

Esperienza gruppo piccolo; Massimo 16, in media 10.

REQUISITI D'ETÀ: 12+

I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.

CERCA IL VOLO A/R QUI