https://www.tripaz.net:443/index.php?id=973&t=viaggi_tour
COLOMBIA JOURNEY
da € 2.599,00
Periodo: dal 2018-03-10 al 2019-03-31      
Località: Colombia

12 GIORNI - DA BOGOTA' A BOGOTA'

partite alla scoperta della Colombia, un angolo di Sud America che ancora una volta si profila come una destinazione imperdibile per i viaggiatori.

Trascorrete due notti in una hacienda tradizionale presso una piantagione di caffè; salite sulle famose scale mobili lungo il versante della collina a Medellín;

contemplate la bellezza caraibica della giungla lussureggiante e delle spiagge incontaminate del parco nazionale Tayrona; per finire, percorrete le vie acciottolate della storica città di Cartagena.

Non perdetevi quest'avventura sensazionale nella Colombia più autentica!

2 DAYS - BOGOTÁ TO BOGOTÁ

Discover Colombia – a corner of South America that's once again becoming a must-see destination. Spend two nights at a traditional hacienda on a working coffee farm, ride the famous hillside escalators of Medellín, indulge in the Caribbean beauty of Tayrona’s lush jungle and perfectly pristine beaches, and wander the cobblestoned streets of historical Cartagena. Get to Colombia before the rest of the world catches on.

Map of the route for

STILE DI VIAGGIO: NATIONAL GEOGRAPHIC JOURNEYS

Esplorazioni ancora più approfondite, accesso ancora più da vicino e libertà di vagare a piacimento, il tutto senza minimamente sacrificare il comfort.

LIVELLO SERVIZI: UPGRADE

Alloggi di qualità e più servizi inclusi rispetto agli altri tour G Adventures, come trasporti privati (compresi voli interni su alcuni tour) e un maggior numero di attività e pasti inclusi.

DIFFICOLTÀ FISICA: 3 - MEDIO

Alcuni tour potrebbero includere leggere attività di trekking, bici, rafting o kayak in aggiunta alle camminate.

TIPOLOGIA VIAGGIO: GRUPPI PICCOLI

Esperienza gruppo piccolo; Massimo 15, in media 6.

REQUISITI D'ETÀ: 12+

I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.