https://www.tripaz.net:443/index.php?id=930&t=viaggi_tour
EXPLORE INDIA & NEPAL
da € 2.699,00
Periodo: dal 2018-04-10 al 2019-04-01      
Località: India ~ Nepal

17 GIORNI DELHI - KATHMANDU

Concedetevi 17 fantastici giorni per scoprire il famoso Triangolo d’Oro dell’India del Nord, e per un’immersione senza pari nel cuore della cultura nepalese.

Esplorate il Taj Mahal e ammirate i famosi colori del Rajasthan.

Trascorrerete una notte in un monastero buddista e incontrerete una delle coraggiose donne di SASANE, un programma che offre alle ex vittime di tratta la possibilità di studiare da assistenti legali. Questo itinerario unico, che si snoda fra grandi attrattive e momenti più raccolti, è davvero indimenticabile.

17 DAYS - DELHI TO KATHMANDU

Take 17 life-changing days to discover northern India’s famed Golden Triangle and enjoy priceless time immersed in the heart of Nepalese culture. Explore the Taj Mahal and the iconic colours of Rajasthan. Spend a night at a Buddhist monastery and walk through the streets of Pokhara with one of the women from SASANE, a program that trains former victims of trafficking to become paralegals. From big highlights to intimate moments, this unique itinerary is truly unforgettable.

Map of the route for

STILE DI VIAGGIO: NATIONAL GEOGRAPHIC JOURNEYS

Esplorazioni ancora più approfondite, accesso ancora più da vicino e libertà di vagare a piacimento, il tutto senza minimamente sacrificare il comfort.

LIVELLO SERVIZI: UPGRADE

Alloggi di qualità e più servizi inclusi rispetto agli altri tour G Adventures, come trasporti privati (compresi voli interni su alcuni tour) e un maggior numero di attività e pasti inclusi.

DIFFICOLTÀ FISICA: 3 - MEDIO

Alcuni tour potrebbero includere leggere attività di trekking, bici, rafting o kayak in aggiunta alle camminate.

TIPOLOGIA VIAGGIO: GRUPPI PICCOLI

Esperienza gruppo piccolo; Massimo 16, in media 10.

REQUISITI D'ETÀ: 12+

I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.

TROVA IL VOLO A/R PER L'INDIA