https://www.tripaz.net:443/index.php?id=458&t=viaggi_tour
El Pico del Teide, il gigante dell’Isola
Isole Canarie
da € 850,00
Periodo: dal 2018-06-16 al 2018-11-10      
Notti: 9 giorni / 8 notti
Scadenza: 2018-11-10 00:00:00
Località: Spagna: Canarie

L’isola di Tenerife è la più estesa e la più famosa isola delle Canarie.

È considerata la terra dalle due facce per la sorprendente diversità naturalistica: a nord una flora lussureggiante di tipo subtropicale, con fertili vallate e pianure coltivate, al sud un paesaggio quasi desertico, dove suggestive coste rocciose si alternano a spiagge di sabbia lavica.  

DATE DI PARTENZA

  • 16 GIUGNO 2018
  • 10 NOVEMBRE 2018 
TIPOLOGIA: viaggio di gruppo Four Seasons
COSA FACCIAMO:  escursioni a piedi, enogastronomia canaria, visita alle città, bagni al mare e nelle piscine naturali.
SPECIALE PERCHE':  lo spettacolare Pico del Teide, patrimonio mondiale UNESCO, con un paesaggio lunare costituito da formazioni di lava e vapori sulfurei. La ricchissima biodiversità di una natura selvaggia e incontaminata, risultato di microclimi diversi.
AREA DI RILEVANZA NATURALISTICA: il Parco Nazionale del Teide; il Parco Rurale di Anaga
LA QUOTA COMPRENDE: pernottamento in hotel, in camere doppie con servizi privati, tranne 1 notte; 1 notte in rifugio, camere multiple con servizi al piano; 7 prime colazioni negli hotel; noleggio di pulmino o auto per tutta la durata del viaggio; assistenza di Guida Ambientale Escursionistica.
LA QUOTA NON COMPRENDE: spese di apertura pratica; volo A/R dall'Italia e tasse aeroportuali; i pasti non espressamente inclusi e tutte le bevande; spese per carburante, pedaggi e parcheggi; le entrate ai musei, ai parchi e ai monumenti; quanto non contemplato nella voce "La quota comprende".
 
COME ARRIVARE: 
volo di linea o low cost per Tenerife (non incluso)