https://www.tripaz.net:443/index.php?id=392&t=viaggi_tour
Gran tour dal Mare del Nord alle Fiandre
Un tuffo nel medioevo, tra città magiche e paesaggi autentici
Notti: 11 notti
Località: Belgio

Un paese con una piccola superficie, ma con una grande fama. Soprattutto quando si tratta di birra e cioccolata, il Belgio occupa con fierezza il primo posto nel top mondiale.

Proponiamo le due zone simbolo del Belgio, uno nelle Fiandre e uno nella Vallonia, separate da lingua, cultura e tradizioni. In questo viaggio avremo la possibilità di assaggiare delizie gastronomiche e di vedere dove e come vengono prodotte. 

7 giorni / 6 notti

  • 02 Lug 2018
  • 20 Ago 2018
Tipologia:  viaggio di gruppo con guida Four Seasons
Cosa facciamo: escursioni a piedi; visita alle città; cicloturismo tra campagne e corsi d'acqua; degustazione tipiche fiamminghe
Come:  viaggio di gruppo con guida Four Seasons (min. 8 max. 15 partecipanti)
Speciale perchè: visitare castelli, cittadelle gotiche e le città medievali; pedalare lungo i fiumi e le campagne dipinte dai pittori fiamminghi e percorrere sentieri tre le Ardenne selvagge; degustare le eccellenze enogastronomiche e provare alcune tre le birre più buone al Mondo;
La quota comprende:
pernottamento in hotel, in camere doppie con servizi privati; tutte le prime colazioni; tassa di soggiorno; noleggio di pulmino o auto per un giorno, incluso spese di carburante e parcheggi; noleggio biciclette; ingresso alle attrazioni e ai parchi; gita in barca; assistenza di Guida Ambientale Escursionistica.
La quota non comprende:
spese di apertura pratica; volo a/r dall’Italia; tasse aeroportuali; tutti i pasti non menzionati; entrate ai musei, monumenti e riserve naturali oltre quanto non previsto; trasferimenti interni in in treno; quanto non contemplato nella voce “La quota comprende”
COME ARRIVARE

voli A/R dall’Italia per Bruxelles (non inclusi) >