https://www.tripaz.net:443/index.php?id=2132&t=viaggi_tour
Dolomiti Val di Fiemme
da € 690,00
Periodo: dal 2018-07-08 al 2018-09-09      
Regione: Trentino Alto Adige
Località: Italia

Un viaggio “natura”, alla scoperta dei massicci più imponenti attorno alla Val di Fiemme, tra le valli di risonanza e i picchi che si scaldano ad ogni tramonto.

Una occasione per scoprire i tesori naturali, le tradizioni dei liutai del posto, ma anche le tradizioni e le architetture dei villaggi alpini che incontreremo a piedi e lungo gli spostamenti locali.

Durata: 8 giorni / 7 notti

DATE DI PARTENZA:

  • 8 LUGLIO 2018
  • 9 SETTEMBRE 2018

La quota comprende:

sistemazione in hotel, in camere doppie con servizi privati; mezza pensione, dalla cena del primo giorno alla 1a colazione dell’ultimo; assistenza di Guida Ambientale Escursionistica.

 
Cosa facciamo:  Escursioni a piedi; trekking sui sentieri dolomitici
 
Come: Viaggio di gruppo con guida Four Seasons (min. 6 max. 15 partecipanti)
 
Speciale perchè: L’imponenza delle vette dolomitiche dello Sciliar, del Sella e del Sassolungo. Il paesaggio alpino dal fascino incantevole, struggente ed entusiasmante, dove l’estremo è naturale. Le escursioni in una tra le più suggestive scenografie naturali del pianeta

Come arrivare

IN AUTO

Prendere A22/E35/E45 da Via Dogana, Cavalcavia S. Lorenzo, Lungadige Marco Apuleio e Ponte S. Giorgio. Segui A22/E35/E45 in direzione di SP16 a Termeno sulla strada del vino. Prendi l'uscita Egna-Ora-Termeno da A22/E35/E45. Prendere Strada Dolomites delle Dolomiti/SS48 in direzione di Piazza Scopoli a Cavalese.

IN TRENO >

Possibilità di treni diretti Frecciargento da/per Napoli C.le - Roma Termini - Firenze Campo di Marte - Bologna - Verona con arrivo a Trento e collegamento bus Trentino Trasporti per / da Val di Fiemme