https://www.tripaz.net:443/index.php?id=2069&t=viaggi_tour
EXPLORE MACHU PICCHU & THE AMAZON RIVER
da € 2.191,00
Periodo: dal 2018-01-16 al 2019-01-16      
Località: Perù

11 giorni Lima - Lima

Per tutti coloro che hanno sempre desiderato ammirare di persona le meraviglie di Machu Picchu e solcare le misteriose acque del Rio delle Amazzoni, questo tour di 11 giorni è l'occasione semplicemente perfetta.

Vagate tra le famosissime rovine che attirano visitatori da ogni dove (ci arriveremo in treno); quindi penetrate nel cuore più segreto della foresta pluviale con un'indimenticabile esperienza di navigazione lungo il fiume, tra la natura incontaminata e la fauna selvatica unica.

Riaccendete la passione per l'avventura con questo emozionante viaggio in Perù!

Cartina del tragitto per Explore Machu Picchu & the Amazon River

il viaggio include:

National Geographic Journeys Exclusives: Esperienza tradizionale andina, Urubamba
National Geographic Journeys Exclusives: Planetario di Cusco, Cusco
National Geographic Journeys Exclusives: Centro di recupero della fauna selvatica e allevamento di farfalle, Iquitos
G Adventures for Good: Parque de la Papa (Potato Park), Urubamba
G Adventures for Good: Visita al Parwa Community Restaurant nella Valle Sacra degli Incas, Lamay. Trasferimento all’arrivo. Tour di due giorni nella Valle sacra degli Incas, con visite alle rovine di Ollantaytambo, Moray e Pisac e alle saline pre-inca. Cena tradizionale a base di pachamanca. Treno panoramico e tour guidato di Machu Picchu. 2 notti a bordo del battello fluviale Amatista. Giro di orientamento a Iquitos. Escursioni via acqua e via terra con il nostro esperto team di naturalisti. Voli interni. Tutti i trasporti da/a le varie destinazioni e le attività incluse.