https://www.tripaz.net:443/index.php?id=2052&t=viaggi_tour
Valtur Garden Toscana, San Vincenzo
da € 90,00
Periodo: dal 2017-05-19 al 2017-10-06      
Località: Italia

Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti su base camera doppia

Una delle nostre scelte top a San Vincenzo.Questa struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Immerso in un parco di 14 ettari a San Vincenzo, il Club Valtur Garden vanta strutture sportive e benessere, 3 ristoranti, 4 bar, e offre gratuitamente l'accesso alle sue 2 piscine e alla spiaggia di sabbia privata, a 400 metri di distanza.

Ubicate in edifici diversi, le camere sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, minibar, bagno privato con asciugacapelli e, nella maggior parte dei casi, balcone. La tariffa per il trattamento di mezza pensione o di pensione completa include anche le bevande.

Il ristorante Garden propone colazioni, pranzi e cene a buffet con un menu a base di piatti toscani, nazionali e internazionali. A vostra disposizione anche i ristoranti La Pineta, aperto solo a pranzo, e La Piazzetta, con servizio al tavolo e a buffet.

Il nuovissimo centro benessere del Club Valtur Garden si estende su una superficie di 700 m². Gli impianti sportivi includono un centro fitness, 2 campi da bocce, campi da basket, da pallavolo e da calcio a 5. Nella spiaggia completamente attrezzata, raggiungibile tramite un sentiero, troverete un campo da beach volley e un gruppo di animatori.

Il Club Valtur Garden dista 4 km dal centro di S. Vincenzo, con negozi e caffetterie, e 40 minuti di auto da Grosseto.

I servizi 

animali ammessi
parcheggio gratuito
connessione WiFi gratuita
ristorante
piscina all'aperto
spa & centro benessere
spiaggia privata