https://www.tripaz.net:443/index.php?id=1755&t=viaggi_tour
KARAFUU BEACH & SPA ***** - Zanzibar
Volo + Soggiorno
da € 1.359,00
Periodo: dal 2018-02-08 al 2019-12-31      
Località: Tanzania

VOLO + 7 NOTTI IN ALL INCLUSIVE

  • Colazione, pranzo e cena
  • Bevande analcoliche e alcoliche illimitate

 

Il Karafuu Beach Resort & Spa è situato sulla bianca e lunga spiaggia della costa sud-est di Zanzibar e offre la possibilità di nuotare nell’Oceano Indiano sia durante la bassa che l’alta marea grazie ad una passerella in cemento costruita sul fondale marino che permette di raggiungere una piscina naturale. È quasi invisibile e non invasiva come potrebbe essere un pontile in legno.

Il Resort infatti, è stato progettato per mimetizzarsi con la natura e fondersi in armonia con l’ambiente ed è stato interamente costruito con l’utilizzo di materiali locali tutto su un unico piano.

È uno dei pochi Resorts di Zanzibar ufficialmente riconosciuto con il rate 5* ed è stato votato dal World Travel Awards per 7 anni consecutivi, come Tanzania’s Leading Beach Resort.

CAMERE

L’hotel dispone di 135 camere divise in: Garden Room, Bondeni Room, Masai Room, Junior Suite, Suite e 2 Ville.
Tutte le camere hanno il tetto in “makuti” e dispongono di: servizi privati, letti con zanzariere, ventilatore a soffitto, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, televisore, minibar, bollitore per te e caffè, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi.

TRATTAMENTO

All Inclusive: colazione, pranzo e cena con bevande alcoliche e analcoliche illimitate.

Il Resort dispone di 5 ristoranti (di cui uno italiano) che offrono cucina internazionale e serate a tema (tra cui Swahili, Masai, Indiane).

  • Il ristorante principale “Marikiti” con terrazza propone cucina internazionale con servizio a buffet e splendida vista sull’Oceano Indiano.

  • Il ristorante “Bondeni” propone ricchi buffet per la prima colazione ed è aperto per pranzo e cena con servizio à la carte.

  • “Eatalian” ristorante/pizzeria aperto per pranzo e cena.

  • Il ristorante à la carte “Le Grand Bleu”, situato direttamente sulla spiaggia, propone specialità a base di frutti di mare.

  • Il “Masai Village”, situato nella perfetta riproduzione di un villaggio africano e aperto una o due volte a settimana, propone cucina Swahili e spettacoli di folklore locale.

Presenti 3 bar: “Zanzi…Bar” è il bar principale dove gustare ottimi cocktail rilassandosi ascoltando musica, “Pool Bar” situato all’interno della piscina principale e il “Bondeni Bar” situato nell’area “Bondeni”.

SPORT E SERVIZI

  • Tre piscine: le nuove “Bondeni Pool” e “Masai Pool” e una completamente ristrutturata “Infinity Pool”.

  • Centro diving interno della struttura, con istruttore e divemaster. È seguita la didattica Padi e sono tenuti corsi per subacquei di tutti i livelli.

  • Due boutique, due “Function Hall” per eventi importanti (quali matrimoni o conferenze), due campi da tennis, una sala giochi, ping pong, una palestra e una Spa.

INTRATTENIMENTO

Animazione soft con attività e intrattenimenti diurni e serali.

INTERNET

Wi-fi presente in tutto il Resort (a pagamento).