https://www.tripaz.net:443/index.php?id=1545&t=viaggi_tour
Ole Playa Blanca
da € 990,00
Periodo: dal 2018-02-01 al 2018-12-31      
Località: Cuba

7 Giorni

 

Bella e curata struttura che si affaccia direttamente sulla rinomata spiaggia di sabbia bianca e fine di Playa Blanca, da cui ha preso il nome. Cayo Largo è un autentico paradiso tropicale in mezzo al Mar dei Caraibi, rinomato per le sue spiagge, il suo mare cristallino e la barriera corallina. Tra le spiagge più rinomate Playa Los Cocos, per gli amanti dello snorkeling e Playa Tortuga, dove le tartarughe marine vanno a deporre le uova; ma non si può assolutamente rinunciare a trascorrere una giornata a Playa Sirena, la più bella dell’isola !!

   

Tutto Incluso:

Nei luoghi e agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere:

• Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet
• Possibilità di cenare al ristorante à la carte (su prenotazione)
• Snack mattutini e pomeridiani
• Consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche locali
• Attività sportive (eccetto quelle a pagamento o che prevedono attrezzature a motore) 

Ristoranti e Bar: Un ristorante principale, Olazul, con servizio a buffet per la colazione e la cena, un ristorante à la carte Velamar disponibile per il pranzo e per la cena (su prenotazione), uno snack restaurant, l’Opalino, disponibile per colazione, pranzo e snack durante il giorno. 3 bar di cui uno sulla spiaggia e uno, il Daiquirì, aperto 24 ore su 24.

Servizi e Sport: 3 piscine di acqua salata di cui una per bambini, con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni. Calcetto, beach volley, 2 campi da tennis, windsurf, biliardo, discoteca, idromassaggio. A pagamento: centro benessere, massaggi, sauna, palestra, sport nautici presso Playa Sirena, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, internet point, noleggio auto e scooter.

Animazione: Un’equipe di animazione diurna e serale internazionale a cura dello staff dell’hotel.