https://www.tripaz.net:443/index.php?id=1543&t=viaggi_tour
Blau Varadero
da € 990,00
Periodo: dal 2018-01-01 al 2018-12-31      
Località: Cuba

7 Giorni

 

Immerso nel verde della vegetazione e circondato da palme da cocco, il Blau Varadero è un incantevole resort che si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Varadero. Il resort dispone di numerosi servizi che potranno soddisfare ogni tipo di clientela, dai ristoranti e dai bar per i più golosi, agli sport per gli amanti della forma fisica, alle piscine e SPA per coloro che desiderano rilassarsi immersi nel benessere più totale.

All Inclusive: colazione e cena presso il ristorante a buffet internazionale e 1 cena tipica cubana una volta a settimana, pranzo presso il ristorante “Las Adelfas”, cene presso il ristorante à la carte previa prenotazione; acqua, soft drinks e alcolici locali e internazionali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura; snack dolci e salati presso lo snack bar durante tutto il giorno ad orari prestabiliti.

Relax e divertimenti: 1 piscina con area separata per bambini, attrezzata con lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), 1 campo polifunzionale, beach volley, pingpong, tiro con l’arco, aerobica, palestra, sport acquatici non motorizzati come snorkeling, windsurf e canoa; idromassaggio e sauna presso la SPA. A pagamento: massaggi e trattamenti di bellezza presso la SPA. Nelle vicinanze: centro diving e campo da golf da 18 buche.

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale diurno e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti e minidisco serale in giorni prestabiliti.

Spiaggia: di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card).