https://www.tripaz.net:443/index.php?id=1532&t=viaggi_tour
Safari Tsavo Est
da € 1.229,00
Periodo: dal 2097-01-01 al 2019-12-31      
Scadenza: 2019-12-31 00:00:00
Località: Kenya

Durata 2 giorni / 1 notte + soggiorno mare a piacere

 

QUESTO SAFARI E’ ABBINABILE AD UN SOGGIORNO MARE DI 6 O PIU’ NOTTI.

Il Safari sara’ effettuato in mini van o jeep .

Il Safari potrà essere effettuato sia all’inizio che durante la settimana di soggiorno.

DURATA: 2 giorni/1 notte + soggiorno mare a piacere.

PRIMO GIORNO: TSAVO EST

Partenza dall’Hotel al mattino presto. Si inizierà il safari sulla strada sterrata che porta all’ingresso del Sala Gate nello Tsavo Est.

Con una superficie di oltre ventimila chilometri quadrati è il parco più grande del Kenya e si estende nell’arido territorio tra la costa e gli altopiani centrali.

Tra la sua flora troviamo l’incenso e la mirra ed i maestosi baobab. Il parco di Tsavo Est è ancora, e nonostante tutto, uno degli ultimi luoghi al mondo dove si possono osservare le grandi mandrie di bufali ed elefanti così come giraffe, zebre e iene.

Non mancano comunque i grandi predatori con in testa i leoni, ghepardi e leopardi presenti in buona quantità sul territorio. Arrivo con sistemazione al campo/lodge e pranzo. Breve riposo e uscita per un game drive nel parco con rientro al tramonto.

Dopo la cena tempo per il relax, una chiacchierata sotto le stelle e pernottamento al Lodge/Tented Camp.

SECONDO GIORNO: TSAVO EST

Dopo la prima colazione partenza al mattino presto all’interno del Parco Tsavo Est con pranzo in lodge durante il tragitto.

Dopo il pranzo e un breve riposo si riprende la strada per rientrare a Malindi/Watamu. Arrivo previsto in Hotel nel tardo pomeriggio per il proseguimento del soggiorno mare.