https://www.tripaz.net:443/index.php?id=1521&t=viaggi_tour
Jardin Vanille
Pacchetto volo + hotel
da € 1.459,00
Periodo: dal 2018-01-01 al 2019-12-31      
Località: Madagascar

VOLO + 7 NOTTI IN MEZZA PENSIONE 

Prima colazione e cena (bevande escluse)con possibilità di pensione completa

LE JARDIN VANILLE NOSY KOMBA MADAGASCAR

In un tipico villaggio dal fascino malgascio scoprirete un sito meraviglioso, calmo e preservato, dove relax e riposo sono di rigore.

POSIZIONE E SPIAGGIA

L’Ecolodge Le Jardin Vanille è situato sul bordo del mare, nel villaggio di Anjiabe, sulla costa ovest dell’isola di Nosy Komba.
Il Lodge, protetto da una vegetazione lussureggiante, è arroccato sul fianco della montagna e sospeso sul mare, offrendo ai suoi ospiti uno dei panorami più belli del Madagascar.
Il Lodge è raggiungibile in barca da Ankify ( 15 minuti circa ) e da Hellville ( porto di Nosy Be, circa 20 minuti).

CAMERE

Il Lodge è composto da 8 bungalows su palafitte, costruiti con materiali locali e dotati di bagno privato, ventilatore, terrazzo vista mare o giardino.
Le stanze sono ben ventilate e offrono comfort essenziali a stretto contatto con la natura circostante: alberi endemici e simpatici lemuri caratterizzano la flora e la fauna di NOSY KOMBA.

RISTORANTE E BAR

I piccoli sentieri sospesi, costruiti in legno di mangrovia e granito di Komba permettono l’accesso ai bungalows, al bar e al ristorante, alla spiaggia e al villaggio vicino.
Il ristorante con la sua vista panoramica sul mare, Vi conquisterà con favolosi piatti di pesce locale, sapientemente mixato agli aromi delle numerose spezie malgasce.

SERVIZI

Numerose e diversificate sono le attività possibili a Nosy Komba: escursioni dell’isola a piedi ed in piroga, immersioni, whale watching, snorkeling, pesca sportiva ( con diversi tipi di imbarcazioni) ed escursioni alle isole più belle dell’arcipelago di Nosy Be.

INTERNET

Connessione wi-fi gratuita zona ristorante e reception.