https://www.tripaz.net:443/index.php?id=1513&t=viaggi_tour
Palumbo Kendwa *** Zanzibar
Volo + Soggiorno
da € 1.149,00
Periodo: dal 2017-01-01 al 2019-12-31      
Località: Tanzania

Tariffe volo + 7 notti in Soft All Inclusive 

  • Colazione, pranzo e cena
  • Bevande analcoliche illimitate

 

Questo piccolo boutique hotel è situato a Kendea nella zona nord dell’isola a circa 60 km dall’aeroporto e dal capoluogo Stone Town, e gode di una splendida vista suIl’isola di Tumbatu.
Costruito in stile locale, con finiture in pietra e legno, è caratterizzato da servizi curati e di buon livello, garantiti da un’attenta gestione italiana.

LA SPIAGGIA

La bellissima ed ampia spiaggia di finissima sabbia bianca si trova a circa 500 metri, raggiungibile a piedi passando per il centro del villaggio di Kendwa, oppure con una comoda navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel. Essendo rivolto verso il continente, questo tratto di costa, tra i più belli di Zanzibar, non è esposto al fenomeno delle maree e la presenza di un ristorante in spiaggia consente agli amanti del mare e del sole di trascorrere l’intera giornata in spiaggia.
La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni.

CAMERE

Le 30 camere, suddivise tra Standard, Junior Suite e Suite, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, asciugacapelli, mini frigo, cassetta di sicurezza e balcone. Ogni camera è unica, poiché arredata con mobili tradizionali ed un sontuoso letto swahili con zanzariera, ornato quotidianamente con fiori freschi.

RISTORANTI E BAR

Un ristorante principale à la carte situato all’ultimo piano con bellissima terrazza panoramica con vista mare, aperto per colazione e cena, e un ristorante in spiaggia a buffet (à la carte in caso di bassa occupazione) aperto per pranzo e cena, con specialità tradizionali swahili e piatti della cucina italiana. Tre bar, di cui uno principale, uno in spiaggia e il “Mojito Night Bar” aperto dalle 22 alle 4.

SERVIZI

Una piscina con area separata per bambini e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Negozio di souvenir, sala tv con un canale italiano (Rai International), navetta per la spiaggia su richiesta. A pagamento: lavanderia (su richiesta), ufficio cambio, centro SPA e massaggi.

INTERNET

Connessione Wi-fi gratuita anche nelle aree comuni.

SPORT

Ping-pong. A pagamento sulla spiaggia, diving, snorkeling e sport acquatici non motorizzati.

TRATTAMENTO

Speciale Tutto Incluso

  • Colazione e cena à la carte presso il ristorante principale.
  • Pranzo e cena con servizio a buffet (à la carte in caso di bassa occupazione) presso il ristorante in spiaggia La Grande Luna.
  • Consumo illimitato di bevande analcoliche in bicchiere durante i pasti e dalle 10 alle 22 presso il bar principale e quello in spiaggia.

Il trattamento comprende:

  • Cocktail di benvenuto
  • Colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale
  • Servizio di late breakfast presso il bar dell’hotel dalle 10.00 alle 11.30
  • Break mattutino alle 11.00 e tea time alle 17.00
  • Soft drink e acqua serviti al bicchiere durante i pasti e nei bar dalle 10.00 alle 22.00
  • Caffè americano e tè

Dal trattamento sono esclusi caffè espresso, alcolici, i superalcolici, le bevande in lattina e in bottiglia e tutto quanto non espressamente specificato
L’hotel è un ottimo punto di partenza per visitare l’isola e per organizzare uscite per diving e snorkeling, come ad esempio sull’atollo di Mnemba.

TASSA DI SOGGIORNO
Al vostro arrivo in Hotel ci sarà da pagare una tassa di soggiorno pari a 7 euro a persona al giorno.