https://www.tripaz.net:443/index.php?id=1442&t=viaggi_tour
Dolomiti Friulane
Le Dolomiti selvagge
€ 560,00
Periodo: dal 2018-07-29 al 2018-08-05      
Notti: 7 giorni / 6 notti
Località: Italia

Una settimana decisamente lontani dal resto del mondo: il parco delleDolomiti Friulane è innegabilmente fuori dai sentieri più battuti ed è famoso a livello europeo per il suo altissimo grado di Wilderness, cioè la sua selvatichezza non intaccata dalla pressione umana.

7 giorni / 6 notti

 

La quota comprende:
4 notti pernottamento in rifugio gestito, camere da 4 letti con servizi esterni; 2 notti pernottamento in hotel, camere doppie con servizi privati; mezza pensione, dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo; assistenza di Guida Ambientale Escursionistica.
 
Tipologia:
viaggio escursionistico con guida Four Seasons
 
Cosa facciamo:
Escursioni a piedi; visita alla diga del Vajont, escursione in canoa per principianti, degustazione birre e grappe artigianali locali.
 
Come:
Viaggio di gruppo con guida Four Seasons (min. 6 max. 15 partecipanti)
 
Speciale perchè:
Il più grande parco del Friuli Venezia Giulia con 37.000 ettari praticamente privi di infrastrutture umane. Dolomiti, sì, ma poco conosciute, dove “non nevica firmato”, come ricorda lo scrittore Mauro Corona che abita proprio in queste valli. Le frastagliate cime che si tingono di rosa al tramonto e diffondono una luce speciale alle ampie vallate: è il fenomeno del Enrosadira.