SCOPRI  I  RISTORANTI  PIU'  PRENOTATI 

    AMANTE  DELLA  BUONA  CUCINA? 

    eCCO  I  TOUR  GASTRONOMICI  DEI  NOSTRI  OPERATORI

    Da tempo la Franciacorta è considerata la più importante regione italiana per la produzione di spumanti. Il processo di produzione prevede una seconda fermentazione in bottiglia, che conferisce ai vini della zona un gusto autentico e particolare. Sono proprio queste caratteristiche che fanno sì che i vini della Franciacorta siano amati in tutto il mondo.

     

    L'italia è, da sempre, uno dei paesi che producono il miglior vino al mondo. Un Tour del Vino non è solo per gli intenditori, ma una vera e propria esperienza che permetterà a chiunque di entrare in contatto con il mondo agricolo, con chi, ancora oggi, con passione coltiva vigneti e produce con orgoglio uno dei prodotti piuì amati nel mondo.

    I tour del vino includono visite a cantine a gestione familiare nelle più famose zone di produzione vinicola, accompagnate da degustazioni della produzione dell’azienda e prodotti locali. Incontrare direttamente i vignaioli, fare visite e degustare cibi locali è un'occasione per passare una giornata all'aperto, per una gita con amici e familiari.

    Prendi parte a un tour privato esclusivo con degustazione presso la tenuta vitivinicola Punset.

    Verrai accolto al tuo arrivo e farai una visita completa della tenuta: scoprirari i suoi vigneti al 100% biologici e biodinamici, nonché i processi di produzione e invecchiamento del vino. Essendo un tour privato, potrai decidere il ritmo del tour, concentrandoti sugli aspetti e sui dettagli che ti interessano di più

    Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione.

    Ovidio


    Questo tour vi porterà alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni più belle della Toscana: Siena, San Gimignano, il Chianti, Pisa.

    Una terra ricca di storia, arte e luoghi incantati: una giornata memorabile in cui potrete godervi anche un delizioso pranzo con degustazione di vini!

    RICETTE  DAL  MONDO 

    NATIONAL GEOGRAPHIC  G. A.
    NATIONAL GEOGRAPHIC G. A.
    a Francia è un'autentica miniera d'oro per gli appassionati di storia e questa settimana di esplorazioni nei paesini normanni e nei siti militari della Seconda guerra mondiale è fatta apposta per chi non vuole smettere mai di imparare. Passeggiate per il Giardino di Claude Monet, contemplate le città medievali di Bayeux e Rouen e visitate lo studio parigino del rinomato fotografo ed esploratore di National Geographic, Reza. Per culminare il tutto, trascorrete due giorni indimenticabili alla scoperta della splendida Parigi ed ecco che vi ritroverete perdutamente innamorati della Francia!
    € 1.614,00
    NATIONAL GEOGRAPHIC  G. A.
    NATIONAL GEOGRAPHIC G. A.
    Fluttuare lungo le sponde della Saona a bordo di una chiatta fluviale è molto probabilmente il modo migliore per esplorare i paesini di campagna della Borgogna. Passate da un paesaggio mozzafiato all'altro, fermandovi a visitare i rinomati vigneti della regione, ad andare in bici nelle sue vaste foreste e assaggiare i sapori indimenticabili della sua cucina. Quindi dirigetevi a Parigi per trascorrere due giorni e due notti all'insegna dell'esplorazione e della scoperta. Questo itinerario vi offre una prospettiva davvero unica sulla Francia, così come l'avete sempre sognata. Non lasciatevela sfuggire!
    da € 1.762,00
     
     

    Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si è mangiato bene.

     

    Virgina Wolf

    Eat with locals on BonAppetour
    0
     
    Il tuo carrello è vuoto
    Eat with locals on BonAppetour