Nome*
    Cognome*
    Tel
    Email*
    Viaggio
    Particolari richieste*
    Ho letto ed accettato la privacy
     

    TI INTERESSA QUESTO VIAGGIO?

    CONTATTACI!

    Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno sul viaggio, sui voli, sui visti ecc. 

    Inserisci le date di partenza, il numero delle persone, i bambini partecipanti. 
    Ti risponderemo in tempi brevissimi!


    Royal Beach Hotel

    Pacchetto volo + Hotel

    da € 1.359,00
    Periodo: dal 01/01/2018 al 31/12/2019      
    Località: Madagascar      
    EASY AFRICA
    EASY AFRICA
    SCOPRI DI PIU’ SU QUESTO VIAGGIO
    Il tuo viaggio
     
    u
    Mappa
     
    Guestbook
     
    Viaggi correlati
     

    VOLO + 7 NOTTI IN SOFT ALL INCLUSIVE 

      • Colazione, pranzo e cena
      • Bevande analcoliche illimitate

        

    Il marchio Premium di EDEN VIAGGI rappresenta una garanzia assegnata a strutture di livello, ideali per vacanze all’insegna del relax, del comfort assoluto, privacy e ricerca di ambienti altamente raffinati.

    Il nuovo Eden Village Premium Royal Beach sorge di fronte alle acque cristalline della baia di Madirokely, dove gli ospiti potranno nuotare in un’ampia area delimitata da boe, protetti dalle piccole imbarcazioni che navigano nelle acque circostanti.

    Ci troviamo a Nosy Be, isola del Madagascar molto amata dagli appassionati di immersioni e dagli amanti delle spiagge. 

    L’atmosfera accogliente e rilassante del villaggio e la rigogliosa natura che lo circonda sono solo alcuni dei punti di forza del Villaggio: lo stile architettonico è un perfetto mix tra la tradizione creola e malgascia, con tetti in legno e decorazioni etniche, mentre le camere, luminose e confortevoli, sono arredate con tocchi caldi e moderni. L’intrattenimento diurno e serale sarà curato con maestria e discrezione dalla coinvolgente equipe di animazione Eden Viaggi.

    RISTORANTE E BAR

    Ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena a buffet, ristorante Côte Jardin aperto per pranzo come ristorante snack e per cena con servizio à la carte, un lounge bar che offre snack, panini e pizza dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.
    Soft All Inclusive:

    Pasti

    • Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
    • Possibilità di colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00 presso il pool bar
    • Possibilità di pranzo leggero presso il ristorante snack dalle 12.30 alle 15.00
    • Pausa tè pomeridiana con gelato, pizza, pancake e frutta
    • Buffet per bambini presso il ristorante principale prima del servizio serale

    Bevande

      • Cocktail di benvenuto
      • Acqua, soft drink, vino e birra locali e caffè americano inclusi ai pasti e presso i punti bar secondo orari di apertura

    Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

    A pagamento: caffè espresso.
    Inizio/fine servizio: 07.00-00.00.

    CAMERE

    Unità abitative: 72.
    Camere: superior tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con ricezione di un canale italiano, minifrigo con fornitura di due bottiglie d’acqua all’arrivo, wi-fi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili anche camere deluxe, più ampie e arredate in stile minimal design, e suite costituite da soggiorno, ampio bagno con vasca e doccia, camera da letto e ampio balcone con vista mare diretta. Culle disponibili su richiesta.

    SERVIZI

    Relax e divertimenti: 2 piscine di cui una con area riservata ai bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, campo da tennis (a pagamento durante le ore serali), noleggio attrezzatura per snorkeling, ping pong, beach volley, beach tennis, bocce, palestra, biliardo, area giochi per bambini. A pagamento, sport acquatici motorizzati e non motorizzati, centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e centro diving.
    Animazione e miniclub: Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.
    Spiaggia: con accesso diretto dall’hotel, di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
    Servizi a pagamento: lavanderia, cambio valuta, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto e biciclette. Su richiesta, servizio medico esterno. Fermata taxi e touk-touk di fronte all’hotel.

    Carte di credito accettate: Mastercard, Visa.

    INTERNET Connessione wi-fi nelle aree comuni e internet point

     

    Come contattarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contattarci
    Centrato