L’Asia è il continente più vasto del mondo,  supera i 3.7 miliardi di persone, circa il 60% della popolazione mondiale, disposte in aree più densamente abitate e in aree invece desertiche.

     

    L’enorme estensione del continente asiatico determina un’incredibile varietà di climi e ambienti, inoltre possiede il maggior numero di grandi fiumi.

     

    L’Asia è compresa nell’Emisfero settentrionale e confina con il Mar Glaciale Artico a Nord, l’Oceano Indiano a Sud, l’Oceano Pacifico a Est, mentre a Ovest con il Mar Rosso, Mar Mediterraneo e Mar Nero.

     

    Rimarrai impressionato da questo affascinante continente, dal quale derivano diverse Popolazioni che contengono storia, tradizioni uniche e culture incredibili!

    "Muoviti nel mondo celebrando, danzando, cantando, simile a un’ape; va da fiore a fiore, soltanto attraversando tutte le esperienze diventi maturo".

     

    (Buddha Siddhārtha Gautama)

    Dove vuoi andare?
    Prezzo
    Dal
    Al
    I VIAGGI DI MAURIZIO LEVI
    I VIAGGI DI MAURIZIO LEVI
    Le sontuose pagode e le architetture coloniali di Yangon - i villaggi delle minoranze etniche khi, lisu, pa-o e kayan dello Stato Kayah - le singolari “donne dal collo lungo” del sottogruppo padaung - l’idillico Lago Inle con i villaggi e gli orti galleggianti degli intha - le selvagge e splendide isole Mergui abitate dai mitici moken, gli “zingari del mare”
    su richiesta
    da € 3.980,00